Seguimi su

Il ritorno della Grande Fiera d’Estate nel cuore del Cuneese

La Grande Fiera d’Estate  torna nel cuore della città di Cuneo dal 10 al 18 giugno, ad ingresso gratuito!

Una vetrina importantissima per la promozione del nostro territorio!

Con la 42° edizione la Grande Fiera d’Estate è finalmente tornata nel centro della cittadina cuneese, in piazza d’Armi. Essa è oramai un appuntamento fisso per le famiglie, da sempre interlocutrici privilegiate. Quest’anno, oltretutto, la Fiera sarà a ingresso libero e questo comporterà quasi sicuramente un maggior numero di visitatori. Si tratta, dichiara Massimo Barolo,  di un “nuovo esperimento” anche se la speranza è quella di trovare un posizionamento definitivo in quell’area.

L’ATL di Cuneo sarà presente  riproponendo “Autunno con gusto”, un itinerario  tradizionale di sagre e manifestazioni fieristiche arricchito dagli aromi e i profumi dei prodotti tipici del territorio.

La Confartigianato Cuneo si ripresenterà,  invece,  con il progetto “LA CASA DEL COMFORT” , una casa immaginaria che vi permetterà di fare un tuffo nel tanto ricercato benessere globale. Viene offerta a riguardo una particolare suggestione dedicata all’abitazione che evidenzia punti salienti come il benessere, la sostenibilità e la funzionalità.

Posted by Mauro Bernardi / Posted on 17 giu
  • atl, atl cuneo, langhe e roero, mauro bernardi, presidente atl cuneo, turismo piemonte